ANNA IZZO

Anna Izzo figlia d ’arte, mostra il suo interesse per l ‘arte già alla tenera età di 6 anni, quando per gioco inizia a creare boccioli di rosa modellando le molliche di pane con i suoi polpastrelli.

Durante le vacanze estive frequenta, a 14 anni, il laboratorio del padre, suo primo maestro, dove inizia a creare con la cera persa delle microfusioni .Qui, scopre la sua vera passione per i gioielli e per l‘arte.

Negli anni Anna continua ad accumulare esperienza e si afferma nell’ambiente artistico Partenopeo.

Trasferitasi a Roma , nel 2000, non abbandona la sua passione, ma si dedica alla modellazione scultorea, perfezionando il suo talento artistico.

Nel 2012 e nel 2013 collabora agli eventi ”Capri Hollywood” e “ Ischia Global Film & Music Fest”,come ideatrice e realizzatrice del premio “Giovani Talenti", fatto unicamente in argento.

Anna, ancora non crede di essere un’artista , ma sono le sue opere a parlare, perchè affermano l’essenza e l’unicità della sua spiritualità, che nasce dal più profondo del suo essere.

Quando inizia un’opera, è come se i suoi occhi vedessero una crisalide, che lei tramuta in farfalla grazie alla sua passione e al suo amore e senza darsi spiegazione razionali, continua felice ed entusiasta a vivere un‘ altra dimensione immersa nella sua creatività.

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

©2018, Associazione Culturale 3B Gallery - C.F. 97860830583

Via della Balduina 105 - 00136 Roma | Italy
T. (+39) 06 310 74 353 | Cell. (+39) 339 4526583 | 3bgallery.arte@gmail.com

Bracciale Alghe del Mediterraneo  Cera Persa   Argento