Haruko ito
Il mio lavoro è come scrivere un diario. Ogni giorno incontro le persone, mi capita di notare i fiori sul marciapiede, mangio, mi sveglio, il vento mi accarezza, indosso i miei capi preferiti e sento il calore del sole. Ogni momento è unico. Mi da sensazioni speciali. Esprimo e do forma a quelle sensazioni.
Questi momenti unici mi portano in un luogo immaginario.
Quando ti trovi lì provi una sensazione unica, una serenità e una chiarezza che ti fanno sentire TUTTO totalmente. Non esiste né spazio, né tempo. Nulla. Ci si sente parte dell'universo ma contemporaneamente come l'universo stesso. Un universo totalmente perfetto. Una sensazione straordinaria, ineffabile, "un momento eterno tra qui e altrove”.
​
Ogni momento che viviamo, sono parte di noi. Va ricordato ogni momento. Perciò ogni singola scelta è importante. È giusto circondarsi di persone che ci diano serenità.
Indossiamo cose che ci fanno sentire a nostro agio. Il nostro spazio è unico, ci sono gli oggetti che abbiamo scelto con cura.
Mangiamo le cose che ci fanno piacere.
Spero che i miei lavori facciano ricordare quanto ognuno di noi sia importante. E quanto sia importante scegliere ogni momento.
Quanto importante sia indossare gioielli unici. diversi dagli altri.
La diversità ci rende unici. Ci fa vivere con immensa serenità.